Abbiamo già due rimbrotti per questo 2 Giugno, il meteo poco clemente e il fatto che cada di Domenica. In mancanza di un ponte che regali ulteriori giorni di vacanza, possiamo comunque credere alla previsioni che ci fanno sperare in un miglioramento del clima e organizzare una gita fuoriporta per un 2 Giugno low-cost con autista privato.
Le opzioni per questo 2 Giugno low-cost sono molteplici, e abbiamo pensato ad un autista privato perché spesso si tratta di piccoli borghi poco serviti, con pochi parcheggi e con possibilità di visitarne più di uno date le piccole dimensioni.
Un esempio potrebbe essere una bella gita in Lunigiana, nel giro di pochi kilometri sarà possibile visitare bellissimi borghi come:
Cenare fuori sarà poi un piacere con i tipici panigacci e con la tranquillità di avere un autista privato e personale che ti riaccompagna a casa.
Un’altra regione ricca di borghi è sicuramente l’Emilia Romagna:
Abbiamo citato solo alcuni dei borghi più affascinanti ma ce ne sarebbero molti altri da citare.
Per esempio il Sud Italia è ricchissimo di borghi piccoli e a pochissima distanza tra loro.
- Alberobello
- Martina Franca
- Cisternino
- Locorotondo
Spesso si rinuncia alle gite fuoriporta perché chi guida non può concedersi un bicchiere di vino, perché si è disabituati alla guida fuori città ma si ha un mezzo a diposizione.
In questi e in molti altri casi, non rinunciare alla tua indipendenza e fai guidare la tua auto da un autista privato e personale. In questo blog ti abbiamo spesso indicato anche modi economici per raggiungere l’aeroporto o per muoverti nelle città turistiche. Non hai più scuse per restare a casa!
A soli 10€/h potrai organizzare un 2 Giugno low-cost e far guidare la tua auto da un autista privato e personale.