Accompagnamento anziani per visite all’ospedale. Questa è una esigenza molto, molto diffusa nel nostro paese. Sappiamo che gli anziani, anche quelli autosufficienti guidano in maniera pessima.
L’ accompagnamento anziani per visite all’ospedale diventa quindi un servizio importante, ma anche socialmente utile.
Impedire di guidare a chi rischia di nuocere agli altri, comportamento che pur prevedendo sanzioni, tra le quali la sospensione della patente é molto importante.
Ci sono molti autisti privati che lo fanno. Amici, conoscenti, portinai. O anche organizzazioni che normalmente però sono specializzati in soggetti non autosufficienti.
Questo si riflette sul prezzo. Gli autisti di CiaoAldo sono il meglio che si può trovare sul mercato, diciamo come rapporto qualità/prezzo.
Infatti I driver della piattaforma CiaoAldo guadagnano 10€/h guidando la macchina del cliente. Guidando la loro ovviamente il prezzo non è più questo, ma resta comunque competitivo in assoluto.
E’ evidente che però non è solo una questione di prezzo. L’altro fattore è l’affidabilità nello svolgere il servizio, dalla puntualità alla capacità di guida.
E la piattaforma di autisti privati CiaoAldo oltre ad essere la più grande d’Italia con 3.000 autisti e la copertura del 90% delle province italiana, certifica tutti i suoi driver sui punti patente. Solo chi ne ha più di 20 può effettuare servizi.
E basta una segnalazione negativa da parte del cliente per espellere l’autista dalla piattaforma. Senza appello.
L’accompagnamento, sia con auto propria che con auto del driver e molto semplice.
Il driver si presenta a casa del cliente e se c’è bisogno lo aiuta a salire a bordo. Poi lo accompagna alla visita e anche qui se c’è bisogno lo accompagna fino all’interno della struttura dove il cliente ha l’appuntamento. Qui lo attende e lo riporta in vettura. Oppure lo aspetta in macchina se il cliente è autosufficiente. E quindi lo riporta a casa.
Molto semplice economico e diffuso.
Per prenotare un driver per un accompagnamento bastano pochi click e si ottiene anche il preventivo.
Viceversa si può anche chiamare il call center.
Salve ho letto questo articolo risalente al 2022,e’ ancora valido per Roma? Grazie…
si