Il vero imbruttito ha il personal driver. Il milanese imbruttito è un personaggio del blog nato qualche anno fa, che sintetizza la way of life dei rampanti che lavorano in città.
Il milanese imbruttito è sempre operativo, h 24, sempre al computer e contemporaneamente al telefono. Dal momento in cui si sveglia al momento in cui si addormenta.
Nella realtà il milanese imbruttito è interpretato da Germano Lanzoni, attore caratterista, che ha dato una bella identità al personaggio.
In qualsiasi momento della sua giornata il milanese imbruttito ha come stella polare il fatturato. Tutti i tempi sono tarati sulla possibilità di lavorare. Ecco lo spunto che da il titolo al nostro articolo: il vero imbruttito ha il personal driver. Eh si perché anche se il nostro blog si chiama StradaSenzaStress e lo stress è il carburante del milanese imbruttito, chi lavora al telefono e sempre connesso anche in auto, deve stare attento e guidare al telefono è rischioso.
Oltre alle pene pecuniarie, per chi è al telefono mentre guida c’è il rischio della patente sospesa.
E per il milanese imbruttito non poter guidare, andare dai clienti è una sciagura!
Oggi c’è la soluzione comoda, semplice ed economica. L’autista privato che guida l’auto del cliente.
La piattaforma CiaoAldo, la più grande d’Italia con oltre 3.000 driver registrati, di cui il 15% a Milano offere autisti privati a 10€/h A
Autisti selezionati e verificati sui punti patente, che non solo possono accompagnare l’imbruttito agli appuntamenti, consentendogli comunque di continuare ad essere “sul pezzo”, ma anche a cene o pranzi di lavoro. E se ci scappa un bicchiere in più, magari per aumentare il fatturato con il cliente , niente rischio patente sospesa.
L’autista privato di CiaoAldo attende in auto e poi riporta a casa tutti.
Prenotare su CiaoAldo un autista privato o personal driver per guidare la propria auto da casa, con attesa e rientro è facilissimo. Bastano pochi click per avere un preventivo in tempo reale e avere l’ Aldo sotto casa. Pronto e operativo.