Manager impegnato? Fatti il personal driver ed è esattamente così.
Oggi come ieri viaggiare e lavorare in auto principalmente al telefono è sì una necessità per moltissimi manager, direttori commerciali, capi area o anche agenti e venditori, ma è sempre un attività che anche se fatta rispettando la legge, ossia con l’auricolare per la quale è complicato concentrarsi.
Cosa fare quindi Lo dice il titolo dell’articolo. Manager impegnato? Fatti il personal driver
La domanda potrebbe essere come? La risposta è semplice: con CiaoAldo! CiaoAldo è una piattaforma on line con oltre 3.000 autisti registrati in oltre il 90% delle province italiane. Con un altissima concentrazione su Milano e le altre principali città italiane.
Prenotare il proprio driver verificato e certificato sui punti patente è semplice: bastano pochi click.
A 10€/ è possibile avere un autista privato che si presenta dove volete e guida la vostra auto portandovi agli appuntamenti ed aspettandovi a bordo.
Addio rischio multe e patente sospesa per guida senza auricolare o viva voce. Ma sopratutto, come succede già a molti nostri cliente, una opzione del genere- autista privato- consente con un budget minimo- di ottimizzare i tempi. Si possono fare ore di chiamate, si può lavorare al computer comodamente seduti sui sedili posteriori
E naturalmente aumenta la puntualità: non si devono cercare parcheggi. Il driver arriva vi lascia davanti al luogo dell’appuntamento ed aspetta in auto.
Questo consente di risparmiare anche il denaro del parcheggio oltre al tempo.
Autista personale o privato, personal driver. Si può chiamare come si vuole , ma ad una certa categoria di “lavoratori” è una figura che fa molto comodo. Nessun legame contrattuale, nessuna complicazione burocratica.
Una piattaforma agile e concreta, la possibilità di provare più autisti ed avere una lista di preferiti, ma soprattutto viaggiare sicuri senza distrazioni, senza il rischio di prendere multe o sospensioni della patente.
E sopratutto, come direbbe il Milanese Imbruttito CiaoAldo ti fa aumentare il fatturato.