Partire a PASQUA con autista privato. E naturalmente con la propria auto. Comodamente dal proprio garage.
Ne abbiamo già parlato in questo blog. Partire a PASQUA con autista privato è facile, comodo ed economico. Anche perché non si rischiano multe e/o punti patente, che è ben peggio.
Basta ricordarsi questo articolo del blog Patente Sospesa che parla proprio dei controlli effettuati dalle forza dell’ordine nelle festività. Il rischio di perdere punti sulla patente è reale.
Ma torniamo al servizio offerto dalla piattaforma CiaoAldo. Migliaia di autisti privati – oltre 3.000 in tutta Italia- sono a disposizione per svolgere il compito di driver.
E’ facilissimo avere un preventivo icon line in pochi secondi. E il preventivo non è assolutamente impegnativo. Se il preventivo, basato naturalmente sui 10€/h è ok per voi, prenotare il driver è altrettanto facile. E anche per questo bastano pochi click.
Una volta prenotato il driver la comodità è presto detta. Autista si presenta a casa Vostra all’ora decisa da Voi per la partenza. Se è necessario vi dà una mano a caricare i bagagli in auto. E la partenza è da casa Vostra! Senza stress, senza pensieri.
Una volta in viaggio il driver guida come volete Voi, naturalmente nel rispetto più rigoroso del codice della strada. Arrivati a destinazione viene il bello: il driver- che naturalmente vi può dare una mano a scaricare i bagagli- vi può lasciare la Vostra auto e tornare al punto di partenza con i mezzi.
IL servizio di CiaoAldo è quindi unico. Si viaggia intera comodità, senza stress o pensieri e una volta arrivati nell’uovo di vacanza ecco comodità di avere la propria auto.
Basta fare due conti per capire che avere tutto questo viaggiando con la stessa comodità, magari in un auto NCC e poi affittare un automobile in loco, avrebbe dei costi estremamente elevati.
Con CiaoAldo invece no!