Fashion week a Milano
Se vuoi scoprire cosa c’entra la fashion week a Milano con CiaoAldo continua a leggere questo breve articolo.
Proprio oggi ho visto una scena che mi ha fatto molto riflettere, due ragazzi intenti ad utilizzare una strada molto trafficata del centro di Milano come set fotografico.
Vi starete chiedendo: E quindi? Niente, vi risponderei se non fosse che le foto venivano scattate ad un semaforo tra un rosso e un altro. Anche questa è la fashion week a Milano!
Girare tra gli eventi della fashion week a Milano con CiaoAldo
Veniamo dunque al collegamento tra le due cose, eventi come fashion week o il salone del mobile attirano molti giovani che spesso non hanno molti mezzi, proprio come questi due ragazzi che di certo non potevano permettersi di organizzare un set nel centro di Milano.
CiaoAldo pensa anche a loro e il servizio di autista personale e privato è rivolto a tutte quelle persone che non potrebbero permettersi un NCC o un taxi per girovagare tra gli eventi Milanesi.
Quindi a tutti i giovani di belle speranze diciamo che anche loro potranno permettersi la fashion week a Milano con CiaoAldo.
Tu e tuoi amici vi potrete permettere un autista privato e personale, potete anche decidere se partire in direzione Milano con la vostra auto senza pensieri guidata da un Aldo oppure arrivare a Milano e cercarne uno.
Un autista per 10 euro all’ora ti porta dove vuoi senza dover spender altri soldi per il parcheggio, ti aspetta e ti riporta in hotel o dove sei più comodo.
Tocca voi scegliere e a CiaoAldo farvi risparmiare.
CiaoAldo non è in concorrenza con Taxi o NCC, offre una valida alternativa a spostamenti reiterati nel tempo o ripetuti più volte in una sola giornata, proprio come può essere un’ estenuante sessione di shopping :)!!!!!!
La fashion week a Milano con CiaoAldo