Cibo, buon vino a fiumi e baldoria fino a tarda notte. Vedete il vostro capodanno così? Allora vi suggeriamo un modo alternativo ed economico per divertirsi senza pensieri. Un autista privato e personale che guida la vostra auto e vi accompagna per tutta la notte di capodanno a soli 200€. L’autista vi porterà in giro per feste, cene, amici, concerti di capodanno e tutti gli eventi della città di Padova per festeggiare il 2020.
L’offerta studiata dai nostri amici di CiaoAldo.com vi permetterà di non aggiungere molto denaro a quello che già sborserete per i festeggiamenti. Se ci pensate con 200€ avrete a disposizione un driver che guida la vostra auto sicuro con oltre 20 punti sulla patente. Visita subito il sito Ciaoaldo.com e verifica la presenza di driver nella tua città
ECCO ALCUNI CONSIGLI PER TE
Non rischiare la patente o, peggio , la tua incolumità e quella dei tuoi amici. Non pensare a parcheggi costosi e impossibili. Non chiamare un taxi introvabile restando in attesa al centralino per ore.
Dove ti può portare un driver di CiaoAldo? Eventi e feste oppure in giro per Padova, meta sempre molto ambita perché unisce al divertimento, il buon cibo e anche paesaggi e scorci cittadini tra i più belli d’Italia.
Come ogni anno Prato della valle ospiterà il suggestivo concerto di Capodanno, un grande classico in una delle piazze più belle d’Italia.
Oltre all’ offerta economica e divertente del concerto in piazza o della cena a casa di amici, la città di Padova offre per il capodanno 2020anche molte opportunità di divertimento enogastronomico di livello molto alto.
Tantissimi gli Hotel e i ristoranti sul fiume Brenta organizzano il classico cenone offrendo un’ alternativa gustosa al Capodanno in piazza.
Siete tipi tranquilli? Ci sono sempre le terme ad Abano
Siete tipi scatenati? Allora discoteca!
LINK UTILI PER IL TUO CAPODANNO A PADOVA:
https://www.capodannopadova.it/capodanno-padova-e-provincia.html
Come vi abbiamo detto noi siamo un blog sulla sicurezza stradale e vi indichiamo una sola cosa da fare a Capodanno a Padova e in tutte le città d’Italia: non bere se ci si deve mettere alla guida. Non vi rovineremo la ricerca del divertimento con strazianti statistiche ma vi invitiamo a scegliere uno tra i vostri amici che vi riporti a casa sani e salvi.