Cosa fare a capodanno 2020 a Verona consigli e link utili

CAPODANNO 2020

Cibo, buon vino a fiumi e baldoria fino a tarda notte. Vedete il vostro capodanno così? Allora vi suggeriamo un modo alternativo ed economico per divertirsi senza pensieri. Un autista privato e personale che guida la vostra auto e vi accompagna per tutta la notte di capodanno a soli 200€. L’autista vi porterà in giro per feste, cene, amici, concerti di capodanno e tutti gli eventi della città di Verona per festeggiare il 2020.

L’offerta studiata dai nostri amici di CiaoAldo.com vi permetterà di non aggiungere molto denaro a quello che già sborserete per i festeggiamenti. Se ci pensate con 200€ avrete a disposizione un driver che guida la vostra auto sicuro con oltre 20 punti sulla patente. Visita subito il sito Ciaoaldo.com e verifica la presenza di driver nella tua città

ECCO ALCUNI CONSIGLI PER TE

Non rischiare la patente o, peggio , la tua incolumità e quella dei tuoi amici. Non pensare a parcheggi costosi e impossibili. Non chiamare un taxi introvabile restando in attesa al centralino per ore.

Dove ti può portare un driver di CiaoAldo? Eventi e feste oppure in giro per Verona, meta sempre molto ambita perché unisce al divertimento, il buon cibo e anche paesaggi e scorci cittadini tra i più belli d’Italia. .

Chi sceglie Verona per l’ultima notte dell’anno molto probabilmente andrà a Piazza Bra. Una delle piazze più grandi d’Europa che ospita al centro la famosissima Arena di Verona. E’ il cuore pulsante del capodanno, il luogo più ambito e desiderato per l’ultima notte dell’anno dove l’arte diventa magia allo stato puro.

Oltre all’ offerta economica e divertente del concerto in piazza o della cena a casa di amici, la città di Verona offre per il capodanno 2020anche molte opportunità di divertimentoenogastronomico di livello molto alto

LINK UTILI PER IL TUO CAPODANNO A VERONA:

https://www.capodannissimo.com/

Come vi abbiamo detto noi siamo un blog sulla sicurezza stradale e vi indichiamo una sola cosa da fare a Capodanno a Verona e in tutte le città d’Italia: non bere se ci si deve mettere alla guida. Non vi rovineremo la ricerca del divertimento con strazianti statistiche ma vi invitiamo a scegliere uno tra i vostri amici che vi riporti a casa sani e salvi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.