Cane o gatto dal veterinario in auto li porta Aldo. La piattaforma CiaoAldo ha oltre 3.000 driver registrati.
Gli autisti privati di CiaoAldo sono selezionati in base ai punti patente – solo chi ha più di 20 punti patente è abilitato a fare servizi- e guidano l’auto dei clienti. Se il cliente deve portare il proprio pet, quale che esso sia dal veterinario sa benissimo lo stress cui va incontro l’animale.
Un trasporto senza stress è la cosa migliore per i nostri piccoli amici.
E con la piattaforma CiaoAldo è possibile. Il nostro driver sarà selezionato anche in base al fatto che deve trasportare un passeggero speciale! L’autista privato si presenta a casa, guida l’auto del cliente con cliente e pet a bordo, se necessarie e se richiesto aiuta nelle fasi di entrata ed uscita dall’auto. Poi vi aspetta e una volta finito tutto vi riporta a casa insieme al vostro amato pet!
La scelta del driver avviene segnalando al driver stesso la natura del servizio ed anche il tipo di “passeggero”. Il cliente dovrà naturalmente avere tutto a norma per portare l’animale. In caso contrario il nostro autista privato non effettuerà il servizio. La multa la prenderebbe lui, che guida!
Il cliente dovrà specificare se è ad esempio un cane di grande taglia, o di una razza tra quelle indicate dal Ministero come pericolose. Oppure se è un gatto – ricordiamo che ci sono persone allergiche!
Il tutto per un trasporto che deve minimizzare gli stress per l’animale e naturalmente anche per il proprietario, che ragionevolmente è preoccupato anche lui. Non fa piacere a nessuno vedere il proprio cane, gatto o altro animale impaurito e tremante di fronte ad una visita.