A Bormio con la tua auto senza guidarla. Possibilissimo. Andare Bormio con la tua auto senza guidarla, ma anche in qualsiasi luogo di villeggiatura.
Il come è molto semplice: ci sono molti siti che offrono persone per vari lavori, tra cui ad esempio quello di autista. Ce ne sono invece molti meno che offrono solo driver. Tra questi il nostro, CiaoAldo . Quale è la specificità dell’offerta di CiaoAldo? Intanto la promessa di un viaggio senza stress! E senza il rischio di vedersi la patente sospesa per qualche infrazione. Eccesso di velocità, ad esempio. Oppure guida al telefono. O guidare nella corsia di centro con la corsia libera a destra. Magari sono infrazioni che non portano alla patente ritirata e poi sospesa, ma ad una decurtazione di punti sì. Se si guida nella corsia di centro con la corsia libera a destra i punti decurtati sono 2.
Ma veniamo alla nostra storia di oggi. Una anziana coppia di coniugi con la casa a Bormio vuole passare questa torrida estate nella propria casa di villeggiatura a Bormio. Ma nessuno dei 2 si sente di guidare , pur essendo Milano-Bormio un trasferimento abbastanza breve. Circa tre ore. Una conoscente cliente di Ciaoaldo glielo consiglia ed il gioco è fatto. Preventivo trasparente e veloce che prevede che l’auto rimanga su a Bormio e che l’autista privato torni con i mezzi. Prima autobus fino a Tirano e poi treno per Milano.
CiaoAldo consiglia sempre l’opzione più economica per i clienti. In questo caso però gli stessi sono voluti partire domenica per prendere il traffico in controtendenza. Ed ovviamente il costo ne ha risentito. La domenica la tariffa oraria è infatti di 15 € e poiché il viaggio di ritorno è un poco lungo e lento le ore finali da pagare sono state una decina. Certo 150 € per la serenità e la comodità non sono poi tanti!