Accompagnamento scolastico con autista privato. Questa richiesta è abbastanza presente in tutte le grandi città d’Italia. Anche dove sono presenti i bus o le navette delle scuole private infatti i genitori chiedono accompagnamento scolastico con autista privato.
Perchè questo? Si parla sempre di servizi abbastanza costosi. L’offerta delle scuole private per il trasporto dei bambini a scuola c’è. Ma è molto rigida. Si deve prenotare il posto sullo scuolabus ad inizio anno. Il pagamento mensile prevede comunque l’acquisto fisso del posto sul bus, indipendentemente dall’utilizzo.
Se per esempio una mattina un papà è libero e vuole accompagnare il bambino o lo stesso bimbo è malato, si paga lo stesso.
Da molte città grandi con importanti presenze di scuole private, cattoliche o straniere arrivano richieste a CiaoAldo. Catania, Bari, Roma, Bologna, Firenze, Torino, oltre naturalmente MIlano sono in testa alla classifica delle telefonate al CiaoAldo Support Team.
Ma cosa chiedono questi genitori. E sopratutto cosa offre CiaoAldo e perché? I genitori chiedono autisti che portino i loro figli a scuola e vadano a riprenderli. Ma un driver che porti minori deve avere certi requisiti senza avere per esempio la patente sospesa! E guidi senza stress. Accompagnamento scolastico con autista privato è quindi ciò che chiedono i genitori.
CiaoAldo offre driver che guidando l’auto dei genitori accompagnano i figli a scuola. L’auto deve essere della famiglia. Il motivo principale è l’assicurazione.
Altra caratteristica: i driver di CiaoAldo non portano bambini che non siano accompagnati da uno dei genitori, da una babysitter o quant’altro. Le eccezioni riguardano solo i ragazzi e le ragazze over 14.
E ultimo , ma non meno importante, il modello di “contratto”. Prepagaata a scalare senza obbligo di consumo. Questo significa che se un alunno sta poco bene basta avvisare per tempo ( la sera prima) l’autista privato e la corsa del giorno successivo non verrà addebitata.
Le info su questo servizio sul sito di CiaoAldo http://www.ciaoaldo.com