Accompagnare i figli a scuola se sei in smart working.

In questo periodo post-Covid sono ancora parecchie le problematiche della vita di tutti i giorni che non hanno ancora trovato una soluzione. Gli spostamenti ancora troppo difficili e contingentati hanno reso difficili le partenze per molti vacanzieri. Lo smartworking ha messo a dura prova le vite famigliari aumentando il livello di difficoltà anche delle attività più semplici come occuparsi dei figli o accompagnare gli stessi a scuola.

Sicuramente in questo periodo in cui le vacanze volgono al termine la preoccupazioni di molti è sicuramente più rivolta ai trasporti per pendolari e studenti. Dalle ultime dichiarazioni, e parliamo di dichiarazioni poiché nulla è ancora definito, il trasporto pubblico garantirà solo il 60% della capienza e ciò significherà un altissimo numero di passeggeri a piedi. Oltre a questo pare che proprio nessuna soluzione è prevista sui mezzi pubblici per il mantenimento del distanziamento sociale. Pare nessuna paratia e nessun altro accorgimento sarà previsto.

E i mezzi privati? Non parliamo i taxi o Ncc che spesso trasportano poche persone in contemporanea ma parliamo di tutto il mondo dei bus scolastici e delle navette per i lavoratori.

Si possono ritenere ancora sicuri questi mezzi?

AVEVI MAI PENSATO AD UN AUTISTA PRIVATO PER ACCOMPAGNARE I TUOI FIGLI A SCUOLA?

Per questo anno scolastico contatta un autista privato e personale su www.ciaoaldo.com,  CiaoAldo è una piattaforma di autisti studiata proprio per aiutare tutte quelle persone che non possono permettersi un autista privato e personale o ncc e che potrebbero anche permettersi un taxi ma una volta sola e non per passaggi ripetuti come quelli che interessano le persone che hanno impegni quotidiani ripetuti nel tempo come accompagnare i figli a scuola.

Ed è per questo che i nostri autisti sono proprio vicino casa tua, in questo modo possono prendere la tua auto, sostituirsi a te per accompagnare o prendere il tuo bambino a scuola.

Contattaci al numero 3397350284 e chiedici come fare per accompagnare e andare a prendere il tuo bambino a scuola.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.