Autista prenotato e non puoi partire: rimborso garantito.
Cosa succede se per qualsiasi motivo avete prenotato un driver , un autista privato per portarvi in vacanza con la vostra auto e poi lasciarla a destinazione e vi ammalate improvvisamente?
Esistono numerose piattaforme che offrono servizi di autista privato. E che saranno oggetto di una nostra inchiesta sui prezzi prossimamente. La nostra, quella che edita questo blog, CiaoAldo ha una politica molto precisa nel caso di Autista prenotato e non puoi partire: rimborso garantito. Due sole parole appunto.
Rimborso garantito. L’unica condizione è che l’autista sia avvisato in un tempo congruo, quindi 24 ore prima della partenza. Questo semplicemente perchè anche i driver lavorano e impegnano la propria agende per i servizi. Certamente anche 24 ore prima e difficile trovare un servizio, ma diventa impossibile se l’annullamento dello stesso avviene solo qualche ora prima. Addirittura nella stessa giornata.
Quindi aver pianificato un viaggio senza stress o perchè non si ha voglia di guidare o perchè non si può, ad esempio avendo la patente sospesa, deve essere realmente un esperienza di relax e di fiducia. Come quella che CiaoAldo promette e da ai suoi clienti da 4 anni.
Non abbiamo avuto che rarissimi casi in cui i clienti hanno disdetto – l’unica cosa che tratteniamo sono i 4,90€ di fee prenotazione.
I nostri driver infatti non sono professionisti della guida, ma autisti selezionati da noi in base ai documenti che ci devono fornire.
Tra tutti il più importante è l’esatto punti patente. Se non hanno 20 punti non raggiungono i 5 volanti, che è il giudizio massimo che noi possiamo dare su di loro. Questo anche dopo un videocolloquio di valutazione.
In itinere poi dopo ogni servizio verifichiamo telefonicamente il grado di soddisfazione del cliente. Nel caso di qualche problema – che verifichiamo anche con il driver- eliminiamo il profilo del driver dal nostro database. Anche di questo parleremo in un altro articolo.