Quando si parla di prestazioni sanitarie si sa bisogna sempre affidarsi a mani esperte che conoscono la materia. A volte però per situazioni non gravi come sedute di fisioterapia, visite o piccoli interventi in day hospital è difficile trovare un autista privato e personale.
Navigando sul web ci sono molteplici i servizi che si occupano di trasporti per persone con problematiche gravi ma se dovessimo semplicemente aver bisogno di un autista privato e personale a chi affidarsi?
Se dovessimo solo andare dall’oculista e non potessimo guidare al ritorno a causa delle gocce di Atropina?
Dopo quanto tempo dall’assunzione per via oculare di atropina si può guidare? Solitamente una o due ore. Meglio un autista privato e personale.
E in caso di piccoli interventi? Dopo l’intervento gli anestetici utilizzati vengono eliminati rapidamente, tuttavia può persistere, per alcune ore, una leggera sonnolenza. E’ sconsigliata in ogni caso la guida di veicoli o l’uso di macchinari dopo l’intervento. Alla dimissione deve essere presente un accompagnatore per il rientro che dovrà essere effettuato con auto privata o taxi. Qualora non fosse disponibile un accompagnatore, si potrà programmare il trasporto anche tramite ambulanza (servizio a pagamento).
Stessa cosa per la seduta di fisioterapia, guidare a volte è proprio impossibile e fuori-legge. Meglio un autista privato e personale.
Sulla piattaforma di CiaoAldo puoi trovare numerosi autisti privati e personali vicino casa tua, e a soli 10€/h puoi farti accompagnare e aspettare.
Non sempre i mezzi pubblici sono a disposizione e sicuri in queste occasioni, meglio un autista privato e personale che guida la tua auto!
Strada senza stress nasce con questo obiettivo, suggerirti il modo migliore per affrontare senza stress le situazioni che riguardano il viaggio in auto.
E se avessi bisogno di un servizio continuativo? nessun problema. I nostri autisti privati e personali sono tanti e non rischi di rimanere senza.