Tempo di agognate vacanze dopo una chiusura di 3 mesi, finalmente si potrà viaggiare e con le dovute cautele si potrà tornare a volare. Quando si tratta di organizzare le proprie vacanze solitamente si è disposti a rinunciare a qualche comodità pur di risparmiare e pur di avere un budget più alto da dedicare al divertimento. Un capitolo di spesa spesso trascurato è quello del parcheggio che non solo può arrivare a costare molto ma che soprattutto non garantisce la serenità e la tranquillità di lasciare la propria auto in mani sicure.
Risale al 2018 lo scandalo dei parcheggi di Somma Lombardo in cui un problema al server ha fatto saltare per parecchie ore le riconsegne delle auto, ma soprattutto ha scoperchiato un mondo sconosciuto, in cui le vetture non sono custodite nello spazio recintato che il cliente vede alla consegna, ma vengono sistemate ovunque capiti, in parcheggi esterni anche molto distanti, che possono essere di proprietà dei gestori, oppure trovarsi nella terra di nessuno, in spazi davanti a supermercati, o a cimiteri, o a fabbriche abbandonate; le auto possono addirittura essere lasciate ai margini di una qualunque strada, e a volte vengono persino multate per (effettivi) divieti di sosta.
Il modo migliore per andare in aeroporto con la propria auto è quello di farsi accompagnare e nel caso in cui non ci sia nessuno disponibile a farlo?
Prova il servizio CiaoAldo, driver con oltre venti punti sulla patente che guidano la tua auto fino alle partenze, e riportano la tua auto dove vuoi tu. Alla fine della tua vacanza vengono a riprenderti. Scopri le tariffe a questo link. Sappi solo che per questo servizio denominato car valet, i parcheggi degli aeroporti applicano un notevole sovrapprezzo. Non sprecare soldi e usali per godere a pieno delle tue vacanze. Prova CiaoAldo.
Un ottima idea per chi non vuole lasciare l’auto in balia di tutto e anche per la comodità che offre questo tipo di servizio che fa risparmiare molto tempo e problemi.