Day Hospital fuori città con autista privato città con autista privato. Che sia una visita medica o a parenti non è un problema un Day Hospital fuori città con autista privato visita fuori città con autista privato. E sopratutto se non volete spendere cifre esorbitanti la soluzione c’è.
Basta fare guidare la propria auto da un autista privato. La piattaforma CiaoAldo ( qui il link )per esempio seleziona driver con più di 20 punti patente per fare questo tipo di servizio.
Stiamo parlando di autisti disponibili a partire da soli 10€/h. Ce ne sono addirittura 3.000 in tutta Italia.
Qualsiasi sia il problema che o impedisce o sconsiglia di mettersi alla guida della propria auto per recarsi a fare una visita medica o da parenti o anche un day Hospital la soluzione è un autista privato.
Avete la patente sospesa? O semplicemente volete un transfer senza stress, visto che comunque non andate in vacanza?
Con pochi click vi potete registrare sulla piattaforma CiaoAldo, ed ancora compilando il form potete avere il preventivo per il servizio in tempo reale. Il preventivo comprese le ore di guisa del driver e il tempo di attesa . Non è assolutamente impegnativo.
CiaoAldo non chiede la Carta di Credito e il preventivo è gratuito, ma sopratutto senza impegno. SE deciderete che va bene a quel punto verificheremo la disponibilità dei driver e vi manderemo l’autista a casa.
A quel punto vi accompagnerà, vi aspetterà il tempo necessario e vi riporterà indietro. Se invece doveste tornare da un ospedale e poi farvi lasciare l’auto a casa. l’autista privato semplicemente vi accompagnerà e rientrerà in treno o con altri mezzi. Il costo anche in questo caso partirebbe da 10€/h e naturalmente riguarderebbe tutto il tempo di viaggio- quindi auto + treno- e prevederebbe ovviamente anche il rimborso del treno o di altro vettore.