Gamba rotta in vacanza: torna con auto tua e autista. Il modo meno costoso di risolvere il transfer è rivolgersi a una piattaforma di autisti come CiaoAldo.
Gamba rotta in vacanza: torna con auto tua e autista. Questa situazione non la auguriamo a nessuno, ma poiché capita la soluzione come quella che ha trovato uno sfortunato turista milanese in Valle D’Aosta è ideale e poco costosa.
La moglie del turista ha trovato la piattaforma CiaoAldo on line digitando autista privato. Quando si digitano queste due parole escono molti siti NCC.
La peculiarità della nostra offerta è quella di guidare le auto dei clienti e portarli dove vogliono. Se l’auto deve restare a destinazione nessun problema: i nostro autista privato torna in auto.
In questo caso il cliente aveva oltre ad una certa urgenza, anche l’ovvia necessità di avere poi l’auto a casa propria.
Un trasferimento quanto più immediato possibile rapido, ma senza stress.Ricordiamo anche che se si ha un problema fisico di questo tipo e si guida è matematica la patente sospesa.
La moglie del nostro cliente ha chiamato al pomeriggio. Immediatamente è stato fatto il preventivo, che una volta accettato ha fatto partire la ricerca del driver in loco. Non essendoci driver disponibili in Aosta e zone limitrofe il sito ha cercato un autista a Milano per il servizio inverso: con i mezzi fino in provincia di Aosta, per l’esattezza a La Thuille. Bus da Lampugnano per Pre Saint Didier, poi alto bus per la Thuille.
Ed ecco il driver prima di pranzo della mattina dopo la chiamata riuscire a portare il cliente e la moglie in un ospedale milanese.
Il prezzo? Nessuna speculazione sul bisogno o sullo stato di necessita: numero di oltre di servizio tra andata e ritorno a 10/15€h + rimborso biglietto.
Il servizio in questione è costato meno di 100 € oltre al costo del biglietto del bus.