Porta i regali a Natale con l’autista. Privato. Questa possibilità è facile e poco costosa.
“Porta i regali a Natale con l’autista. Privato” è la possibilità offerta da CiaoAldo, la piattaforma di driver più grande d’Italia, per la consegna di regali a Natale, ma non solo.
La piattaforma CiaoAldo con oltre 3.000 driver privati registrati e verificati sui punti patente è la prima in Italia e compre con almeno un driver il 90% delle province italiane.
La piattaforma nasce per offrire autisti privati che guidino le auto a clienti che non vogliono o non possono, per portarli dove desiderano, aspettarli e riportarli a casa. Oppure lasciare cliente ed auto a destinazione tornando con i mezzi, treno bus o altro.
Un autista privato che consenta un viaggio senza stress è naturalmente possibile averlo anche per consegnare regali, merci o quant’altro.
Ma attenzione, qui c’è una doppia possibilità consentita dalla legge.
Se infatti i nostri driver non possono utilizzare la loro auto per il trasporto persone – ci vuole la licenza- pena sanzioni e decurtazione punti patente è per loro possibile portare cose.
O animali.
Naturalmente cambieranno le tariffe. Si passa dai 10€ ora nei giorni feriali e nelle ore diurne con auto del cliente a cifre che comprendano sempre la paga oraria, ma che ovviamente inglobino il costi vivi e di utilizzo di un mezzo.
Quindi il preventivo -che dovrà essere richiesto ad hoc comprenderà questi ultimo, ma anche ad esempio per Milano il ticket per entrare in ZTL.
Ma quale è il vantaggio di una soluzione simile? Intanto il costo che se si utilizza la propria è molto conveniente. ( il minimo è 54,90€ per 5 ore di servizio).
E poi l’elasticità : si può scegliere insieme al driver l’orario esatto di consegna E questa è una grande attenzione verso il nostro cliente!!