Roma in direzione Roseto con autista privato. L’auto del cliente restare nel luogo di destinazione. E il driver deve tornare con i mezzi.
Questa la richiesta di una delle nostre clienti di Roma. Già lo scorso anno la signora con il marito si era rivolta alla nostra piattaforma CiaoAldo e con pochi click aveva risolto il suo problema: Roma in direzione Roseto con autista privato. Driver con più di 20 punti patente. Come tutti i driver della piattaforma.
Il problema in questi casi è il ritorno del driver nei tempi più brevi possibili. Questo per non fare spendere tanto il cliente. Ma senza dimenticare che il driver guida l’auto ligio al codice della strada, e non deve rischiare di perdere i mezzi per il ritorno. Il viaggio deve essere senza stress per tutti.
Il Support Team di CiaoAldo gestisce la richiesta di accompagnamento con ritorno del driver con i mezzi direttamente. Quindi si calcola il tempo di andata su base Google Maps e i mezzi con le coincidenze per il ritorno a Roma del driver. I questo caso da Roseto a Roma quest’anno è stato soppresso Flixbus e il ritorno con il treno era l’unica opzione. Con Trenitalia le ore sono state un paio in più che con il bus, con gli stessi costi che vengono ovviamente rimborsati all’autista direttamente brevi manu dal cliente. In totale la somma spesa dalla nostra cliente è la metà di qualsiasi altra offerta di altre piattaforme presenti sul mercato. Che tra l’altro non garantiscono la data. I clienti di Ciaoaldo invece scelgono la data ed ora di partenza.
La spiegazione è semplice: CiaoAldo ha più autisti delle altre piattaforme nasce per il cliente finale, non per le aziende. Quindi prezzi più bassi, cortesia ed affidabilità. Il nostro autista si presenta dal cliente, guida l’auto e lascia auto e cliente a destinazione, per tornare con i mezzi.