Da qualche tempo ci occupiamo di Isoradio 103 e 3. E stiamo chiedendo al Governo ed Parlamento tra le altre cose se è possibile che l’unica emittente Rai, sia tv che radio, libera dalla pubblicità, si stata “stuprata” da un idea commercialmente ridicola di Antonio Marano, che da classico politico piazzato su una poltrona pensa di saper fare un lavoro che non ha mai fatto e cioè la vendita di pubblicità.
Il risultato di questo capolavoro è fatturato ZERO e disturbo tanto. Noi siamo il blog di CiaoAldo la piattaforma di autisti privati e personali che guidano l’auto del cliente.
Per noi la serenità alla guida è la mission. Chi si affida a noi deve sentirsi tranquillo, sulla sua auto guidata da un autista personale. E a nostro parere anche una radio di servizio come Isoradio può contribuire alla serenità di un viaggio e della guida. Anche dei nostri driver.
E quindi sulla pagina di Facebook di CiaoAldo c’è un semplice sondaggio che rimarrà on line per parecchio tempo in cui vi chiediamo, semplicemente di esprimere il vostro parere: Isoradio la volete con la pubblicità o senza?
Noi siamo ovviamente a favore di Isoradio senza pubblicità, visto che tutti paghiamo il canone per la Rai. Almeno una e diciamo una sola stazione senza advertising sarebbe bello averla in questo paese.
E se non è Isoradio, la radio di servizio per antonomasia, quale deve essere? Ricordo che fino all’avvento del politico Marano, in quota Lega, a capo di Raipubblicità, nessuno si sognava di introdurre la pubblicità nel palinsesto si servizio della radio.
E quindi sulla pagina di Facebook di CiaoAldo c’è un semplice sondaggio che rimarrà on line per parecchio tempo in cui vi chiediamo, semplicemente di esprimere il vostro parere: Isoradio la volete con la pubblicità o senza?
Noi siamo ovviamente a favore di Isoradio senza pubblicità, visto che tutti paghiamo il canone per la Rai. Almeno una e diciamo una sola stazione senza advertising sarebbe bello averla in questo paese. E se non è Isoradio, la radio di servizio per antonomasia, quale deve essere?
Ricordo che fino all’avvento del politico Marano, in quota Lega, a capo di Raipubblicità, nessuno si sognava di introdurre la pubblicità nel palinsesto si servizio della radio.
Perché lo ha fatto? Lo stiamo chiedendo inutilmente al Presidente della Commissione IX della Camera dei Deputati Morelli, che non risponde. Oggi abbiamo la possibilità di votare si o no. VI aspettiamo numerosi sulla pagina Facebook di CiaoAldo .
Ma c’è ancora qualcuno che ascolta Isoradio? Personalmente ho abbandonato la radio Rai da oltre 30 anni a favore di altre radio nazionali ma attuali nel tempo. Tanto attuali che hanno trovato spazio per l’ottusità dei palinsesti Rai. Le informazioni di Isoradio raramente sono in tempo reale: le radio moderne hanno attivato sistemi di informazione veloci che superano senz’altro quella di Isoradio. Inoltre se uno vuole può abbonarsi con 2-3 euro mese a Coyote, tanto per citare un sistema informativo reale. Dipende sempre da dove, come e quando si deve viaggiare
Confermo ISORADIO senza pibblicita’ !!
NO
Non ascolto ISORADIO , ma se e’ un servizio pubblico dovrebbe evitare la pubblicita’