Transfer a scuola con autista privato. Un paio di anni fa, subito dopo la prima ondata di Covid c’è stato il problema della mobilità dei ragazzi per recarsi a scuola. Lo stress per un genitore pensando al transfer dei propri figli era altissimo.
CiaoAldo, la piattaforma di driver che guidano le auto dei clienti, ha soddisfatto molti di essi a Milano, Roma, Firenze ed anche in altre città. Molti sono stati i servizi di transfer a scuola con autista privato. O di mamme a scuola a prendere i figli. Naturalmente con la loro auto. Questo consente alla mamma, o alla baby-sitter di andare a prendere i bimbi in totale sicurezza. L’autista aspetta in auto. Nessuna multa. Nessun attraversamento pericoloso per salire in macchina. Il costo del servizio è di 10€/h.
Questo tipo di servizio, vista la sua comodità e comunque la sua sicurezza ha visto parecchi rinnovi. IL meccanismo che propone CiaoAldo è quello dell’abbonamento prepagato a scalare. Senza però obbligo di consumo. Quest’ultimo meccanismo consente di essere competitivi rispetto alle navette delle scuole private. Infatti, le scuole private per effettuare i transfer chiedono di acquistare il posto per tutto l’hanno scolastico. Ad un costo giornaliero fisso. E se lo scolaro è ammalato o non usa il servizio per qualsivoglia motivo, il servizio si paga lo stesso.
L’offerta di CiaoAldo consente invece con una spesa che mediamente si attesta sui 50€ a settimana, di accompagnare il o i propri figli, sulla propria macchina, in totale sicurezza sanitaria.
E se il figlio si ammala e non si usa il servizio, nessun addebito. Una grande elasticità, che contraddistingue CiaoAldo. E i driver sono tutti certificati- devono avere più di 20 punti patente e sostenere un colloquio. Inoltre, qualora un driver non incontrasse il gradimento del cliente (anche se non è mai successo), la numerosità del nostro parco autisti garantisce ricambio immediato e sempre top.