In questi giorni stiamo vedendo che uno dei temi più caldi che riguarda le decisioni del governo in tema COVID-19 è il trasporto pubblico. Finanziamenti per il trasporto pubblico e aiuti agli operatori privati taxi ed NCC sono già realtà.
“Questi interventi – illustra la dott.ssa Maria Scaringella, Chief Marketing Officer di CIAOALDO– purtroppo avranno effetti non immediati. Dopo aver premesso che non chiediamo contributi, vorremmo solo portare all’attenzione del Governo la nostra offerta, in termini di trasporto, poiché la riteniamo assolutamente utile per alcune fasce di cittadini.”
“La piattaforma CIAOALDO – spiega la Dott.ssa- è una piattaforma di sharing che offre in condivisone, non auto, moto o monopattini, né auto con autista, come Uber, né auto di altri come Blablacar; ma di autisti che guidano le auto dei clienti. Cosa c’è di più sicuro- continua la Scaringella – di muoversi con la propria auto? Noi offriamo driver certificati sui punti patente che guidano l’auto del cliente lo portano in ufficio, a scuola o ovunque debba andare, riportano indietro l’auto e se richiesto lo vanno a riprendere la sera. Naturalmente con mascherina e guanti!”
CIAOALDO è una piattaforma nata poco più di due anni fa che offre autisti privati con più di 20 punti patente, che guidano le auto dei clienti. L’autista si reca a casa del cliente per guidare l’auto dello stesso, lo accompagna, lo aspetta e lo riporta a casa. A soli 10€ all’ora.
“Oggi abbiamo declinato il nostro servizio anche per chi ha necessità di “commuting” urbano. Abbiamo molte richieste – ci dice il Chief Marketing Officer- di far tornare i ragazzi da scuola a casa nel pomeriggio. Infatti alla mattina normalmente il genitore ci riesce, ma a metà pomeriggio diventa un problema. I nostri driver, a bordo delle macchine dei genitori si presentano a scuola e caricano uno o due ragazzi e li riportano a casa. Per poi riconsegnare l’auto al genitore.”
CIAOALDO ha 3.000 autisti in tutta Italia con una concentrazione elevatissima nelle città più grandi.
Prenotare è estremamente facile, come su qualsiasi piattaforma o app e comunque anche per chi non fosse “tecnologico” è possibile farlo telefonando agli operatori del CIAOALDO SUPPORT TEAM.
Contatti
www.ciaoaldo.com
support@ciaoaldo.com
3397350284