Visita al cimitero con l’autista privato. Il giorno dei morti o dei defunti che è l’uno novembre, quest’anno martedì, si avvicina.
Certamente è anche un ponte e naturalmente sono tanti gli italiani che lo faranno. Anche quelli che scelgono di andare con la propria auto ed un autista privato di CiaoAldo, la piattaforma con oltre 3.000 driver qualificati e certificati sui punti patente, che offre il servizio di guida della auto del cliente.
Il servizio della piattaforma CiaoAldo di autista privato, consente di fare arrivare un driver a casa di fargli guidare la propria auto fino al luogo prescelto per la vacanza e di farsela lasciare lì. L’autista privato poi tornerà in treno o bus.
Ma questo blog, che si chiama StradaSenzaStress suggerisce un altro modo di utilizzare l’autista privato nella giornata dedicata ai nostri cari che non ci sono più.
Ci sono tante persone anziane che hanno l’auto, ma che non si sentono di guidare su tragitti extraurbani. E spessissimo i defunti delle famiglie italiane sono “dispersi” in città non vicine, in cimiteri non proprio facilmente raggiungibili con i mezzi.
Pensiamo a chi a Milano ha parenti stretti nei cimiteri delle città di origine.
Milano città ha circa un milione e mezzo di abitanti. Solo 200.000 sono originari della città da almeno un paio di generazioni.